Realizzazione di una nuova concessionaria con annessa officina e deposito autoveicoli per il Gruppo “Campello Motors” a Padova. La nuova sede sarà costituita da un edificio ad uso industriale-commerciale, articolato su una superficie complessiva di circa 12.600 mq.
Sotto il profilo della riqualificazione urbana, l’insediamento proposto da “CAMPELLO MOTORS” valorizza il paesaggio urbano che si andrà a percepire su una delle principali vie di accesso al contesto urbano della città di Padova.
Ristrutturazione commerciale
Le opere in progetto consistono in un intervento di ristrutturazione edilizia, attuata mediante modifiche interne e prospettiche, e attraverso un importante intervento di demolizione e ricostruzione parziale, di una porzione dell’attuale fabbricato. Verrà quindi riqualificato l’attuale fabbricato, attualmente non utilizzato, costituito da un’unità commerciale precedentemente destinata ad agenzia bancaria.
Nell’intervento edile sono comprese opere di sistemazione delle aree esterne con soluzioni atte a migliorare il contesto urbano e la viabilità circostante.
Il progetto architettonico e la coordinazione dei lavori sono affidati all’Arch. Manuel Zanon dello Studio L&Z di Noventa Padovana (PD).