Realizzazione di un nuovo fabbricato commerciale / industriale per lo stoccaggio e la distribuzione di materie prime del settore alimentare, con annessi uffici e spaccio per il commercio dei prodotti aziendali.
L’intervento riguarda la costruzione di un nuovo edificio produttivo nell’area “PUA SEVERI”, nella zona Industriale / Artigianale di Campodarsego (PD).
L’immobile si sviluppa per la maggior parte su un unico livello posto al piano terra con due grandi magazzini di stoccaggio e imballo avente accesso diretto dal piazzale esterno adibito a parcheggio. La porzione centrale dell’immobile sarà suddivisa su due livelli, dove al piano terra saranno realizzati gli uffici produttivi e lo spaccio commerciale e al primo livello verranno sviluppati gli uffici amministrativi direzionali.
La nuova sede della Padovana Macinazione srl avrà una superficie di 5.000 mq e verrà realizzata nella formula “chiavi in mano” completa di impianti meccanici ed elettrici.
Realizzazione del progetto a cura dello studio L&Z Architecs di Noventa Padovana (PD) in collaborazione con lo Studio tecnico Frison e SINERGIA PLANNING SAS.