Notice: Undefined index: return_format in /home/customer/www/ballancostruzioni.it/public_html/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/dynamic-tags/acf/tags/acf-image.php on line 43
nuova rotatoria Comune di Villorba - Ballan Costruzioni

nuova rotatoria Comune di Villorba

INFRASTRUTTURA

Asset 15

Committente

EF FIM SPA
Asset 6

Settore

Ente pubblico _ Opere per la Mobilità
Asset 58

Indirizzo Cantiere

Viale della repubblica e Via Fontane, Villorba (TV)
Asset 65

Tempi di Esecuzione

4 mesi
Asset 15

Importo lavori

350.000,00 €
Asset 65

Anno di Esecuzione

2021

L’area oggetto di intervento di nuova rotatoria è situata nel Comune di Villorba e riguarda l’intersezione stradale tra viale della Repubblica e via Fontane attualmente regolata da un impianto semaforico.

La rotatoria ha una superficie totale di circa 2.800 m2 con raggio esterno di m 17,50 e quello interno di m 9,00. La pendenza per lo scolo dell’acqua è pari al 2% verso l’esterno.

Il lato nord-ovest della carreggiata, lungo l’asse di viale della Repubblica e il lato sud in corrispondenza della corsia di svolta a destra verso via Fontane, sono interessati dall’inserimento di una pista ciclopedonale a raso di larghezza pari a m 2,00 con pavimentazione in asfalto rosso resinato e con separazione in transenne metalliche.

A completamento delle opere da realizzare sono previste inoltre:

– adeguamento rete di smaltimento acque meteoriche;

– rete di illuminazione pubblica.

Il progetto a cura dell’Arch. Giorgio Signorotto ha tenuto in considerazione principalmente i parametri fondamentali in materia di sicurezza e viabilità stradale. 

L’impresa di costruzioni
a Padova che realizza
i tuoi progetti

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI
SENZA IMPEGNO!