L’impresa Ballan Costruzioni a Padova, che da anni si occupa di edilizia commerciale, è tra le migliori in Italia.
Un’azienda che con amore, passione e un’estrema professionalità data dagli oltre 40 anni di esperienza in questo campo, opera per offrire al proprio cliente tutto ciò che desidera e anche di più.
Una realtà che, come una grande famiglia, accompagna e supporta nella realizzazione di sogni unendo alla tradizione tutti gli elementi più innovativi per offrire un prodotto finale che sia completo e sempre all’avanguardia.

Impresa costruzioni Ballan: la storia
Con sede a Campodarsego in provincia di Padova, l’azienda Ballan si occupa in prima linea di edilizia industriale e, quindi, della costruzione di infrastrutture destinate ad attività commerciali come, ad esempio, Bano Recycling Srl, Sonepar Italia, Girolamo Luxardo, e molti altri.
Svolge lavori relativi all’edificazione di opere di urbanizzazione, si occupa anche di operazioni di demolizioni ed estende il suo raggio d’azione anche a servizi quali il ritiro di rifiuti speciali.
Una struttura che si estende su una superficie di circa 25.000 mq nella quale, ogni giorno, i 50 migliori professionisti del settore operano con serietà e competenza per offrire il miglior servizio che si possa avere.
Affidandosi all’azienda Ballan Costruzioni è possibile realizzare qualsiasi infrastruttura si voglia e con modalità che si preferisce.
Che essa sia ”a grezzo” o ” chiavi in mano” poco importa: si avrà un lavoro finale al di sopra di qualsiasi aspettativa iniziale.
Una catena che funziona come il più efficiente degli ingranaggi e che, con gli anni, ha saputo conquistare la fiducia dei propri clienti che, ogni giorno, scelgono questa realtà con soddisfazione ed orgoglio.
Una delle migliori imprese edili sul territorio di Padova e dell’Italia intera.

Infrastrutture a Padova e provincia: la nuova rotatoria Comune di Riese Pio X firmata Ballan
I lavori svolti dall’impresa edile Ballan, di certo, non sono destinati a passare inosservati.
Tutta la passione che chi vi lavora mette nel proprio lavoro, gli anni di formazione e la grande professionalità vengono trasformate in opere edilizie di alto livello.
Tra le tantissime, la realizzazione della nuova rotatoria nel Comune di Riese Pio X.
L’enorme lavoro realizzato dall’impresa edile Ballan Costruzioni è cominciato con il rifacimento della rete idrica e di quella telefonica; insomma, si è partiti dalle basi.
Le grandezze della rotatoria sono da record.
Dal diametro di ben 42 metri e con un anello rotatorio di 11 metri, le strade che vi confluiscono sono 5 di cui 3 provinciali e 2 comunali.
Il tutto è stato, poi, ulteriormente valorizzato dall’aggiunta di marciapiedi per favorire il passaggio pedonale, spazi destinati anche alla viabilità ciclabile, ma non solo.
Una fermata per il trasporto pubblico e, ciliegina sulla torta, un’illuminazione costituita da 20 punti luce capaci di far risplendere l’opera anche nella notte più buia e spaventosa.
Un lavoro, quello della rotatoria, durato all’incirca 5 mesi e che dimostra, a pieno, la capacità di quest’azienda di realizzare cose veramente grandi.
Non si poteva sperare in un risultato migliore.
Contattaci qui per richiedere info.